Chi siamo

La nostra azienda

Selfie cover, quick stand device non è la solita cover per iphone, ma uno strumento indispensabile nella vita di tutti i giorni. La magia nelle tue mani…Pensate quante volte al giorno dovete tenere in mano il vostro smartphone, per vedere video, fare fotografie o video chiamate??Avere le mani libere e usare il proprio smartphone.....

Ma i sogni diventano realtà?

La Storia

Durante un’escursione sulle scogliere della Sicilia ad ottobre 2012 utilizzando un vecchio palmare, con un gruppo di amici volevamo immortalare il momento della gita.

Problema, non si trovava un posto sicuro per l’appoggio del telefonino al fine di fare una foto ricordo tutti insieme con la funzione autoscatto.

Prova e riprova alla fine la il telefono, appena acquistato, è caduto danneggiandosi pesantemente, con mio sommo dispiacere.

 

Il Progetto

Durante il viaggio di ritorno per Brescia, in aereo ho iniziato con foglio e penna a mettere su carta un paio di idee che potessero essere utilizzabili al fine di poter poggiare con sicurezza il telefono.

Alla fine del viaggio la bozza del progetto era su carta … e da li e’ iniziata l’avventura di Selfie Cover.

Lavorando in una ditta di produzione di componenti per il settore motoristico, dopo una veloce riunione con i miei soci si è subito deciso di intraprendere lo sviluppo di questo prodotto per aprire un nuovo canale commerciale.

I primi prototipi sono stati realizzati in poco tempo utilizzando la tecnologia di modellazione 3D, successivamente mostrando il prodotto, e in base alle varie opinioni di amici, figli, conoscenti diversi abbiamo con fiducia iniziato a sviluppare il prodotto per poterlo inserire sul mercato.

Grazie a questa cover tutto sarà più semplice e veloce.

Sistema brevettato

  • L'innovativo sistema brevettato offre all'utente la possibilità di posizionare il proprio smartphone in tre diverse posizioni.
  • Le leve magiche ruotano e con un’angolo ideale di 30° la cover si inclina per offrire un'ottima visione dello schermo,ottimo per fare video chiamate.
  • Ruotando la cover è possibile posizionarla su qualsiasi superficie per scattare foto, foto di gruppo, registrare video e fantastici time lapse, sempre con le mani libere.
  • La cover è dotata di attacco professionale per collegarla a qualsiasi cavalletto fotografico, per dar spazio alla tua creatività.

Il nostro marchio

Selfie Cover Logo

Dove produrre la cover era scontato, ovviamente in Italia, in quanto l’idea innovativa, la qualità e la cura del prodotto, il design, la scelta dei materiali la realizzazione dei montaggi e del confezionamento e Il time to market ci consentono di avere un prodotto di qualità.  

Oggi le prime Selfie Cover vengono realizzate interamente a Brescia e seguono i criteri di produzione, controllo, confezionamento tipici della produzione industriale con un’elevata  attenzione alla soddisfazione del cliente finale.

Selfie Cover e’ un marchio giovane e dinamico  con tantissima voglia di crescere,  e di proporre accessori innovativi e di grande appeal nel mercato della telefonia mobile.